BENVENUTI
Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!
Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù. Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.
Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.
Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.
Per lo staff di "LaGraziaPerTe"
Il Pastore
La tentazione di Cristo “Sta scritto...”(Matteo 4:4,7).
Con il battesimo Gesù dà inizio al Suo ministero pubblico, ma prima di poterlo esercitare, arriva per Lui il momento della prova. Come secondo Adamo, doveva rimediare i danni causati dal primo. Spinto nel deserto fu tentato: il nemico dell’umanità non risparmiò nemmeno il Figlio di Dio che doveva essere la propiziazione per ogni uomo. Fu tentato, ma non cadde e, come leggiamo nei Vangeli, ne uscì vittorioso. Altri passi ci confermano che Gesù fu senza peccato: “... che è stato in ogni cosa tentato come noi, però senza peccare”(Ebrei 4:15). Per poter simpatizzare con il genere umano, non solo doveva rivestire una natura umana, ma anche essere sottoposto alle nostre stesse passioni. Proprio perché è stato tentato come un vero uomo, Cristo conosce la debolezza della natura umana. Senza dubbio l’ntimenti e i pensieri del cuore” (Ebrei 4:12). G. Caltagirone
|