BENVENUTI

Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!

Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù.
Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.

Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.

Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.

Per lo staff di "LaGraziaPerTe"

Il Pastore


Lo Spirito Santo e Gesù Cristo

“E il tentatore, avvicinatosi, gli disse: Se tu sei il Figlio di Dio, ordina che queste pietre diventino pani… Se sei Figlio di Dio, gettati giù…Tutte queste cose ti darò, se tu ti prostri e mi adori ”(Matteo 4:3-9).

Gesù, secondo le Scritture, fu concepito per la potenza dello Spirito Santo (Luca 1:35). La stessa Maria dichiarerà più tardi di essere rimasta incinta “perintento del nemico era quello di fare usare a Gesù l’unzione dello Spirito Santo non per fare la volontà del Padre, ma per agire indipendentemente da Lui. Gesù, invece, comprese chiaramente che la Sua unzione serviva per adempiere la Sua missione, quella cioè di annunciare agli altri il Regno di Dio. Durante tutto il Suo ministerio, Gesù ribadì più volte che Egli era disceso dal cielo non per fare la Sua volontà, ma la volontà del Padre (Giov.6:38). È ancora affermò: “il mio cibo è fare la volontà di colui che mi ha mandato” (Giov.4:34). Cari fratelli ed amici, qui c’è un insegnamento per noi oggi. Dio vuole ungere i Suoi figli perché questi siano guidati dallo Spirito Santo per annunciare a tutto il mondo la grazia e la potenza dell’Evangelo di Gesù Cristo. Inoltre, impariamo da questo passo della Scrittura che il nemico delle anime nostre è sempre in agguato, dunque dobbiamo sempre rimanere attaccati alla Parola di Dio. Vogliamo pregare così come Gesù ci ha insegnato: “Non ci esporre alla tentazione, ma liberaci dal maligno ” (Matteo 6:13). Gesù insegna chiaramente quanto sia forte il tentatore delle anime nostre, ma con il Suo esempio ci esorta a rimanere fedeli perché “Colui che è in noi” è più forte ed è più grande di colui che è nel mondo (Luca 11:21,22; I Giov.4:4).

G. Caltagirone






24-12-2024

Visita il nostro canale YouTube, Dio ti benedica!
Vai

24-12-2024

Ascolta le ultime predicazioni inserite.
Vai

21-12-2024

Ascolta Radio Evangelo Voce di Grazia online.
Vai

20-12-2024

Leggi la biografia di alcuni servi di Dio del passato.
Vai



Articoli Recenti:


Seguici su YouTube


Richiedi gratuitamente una copia del Nuovo Testamento


Assemblee di Dio in Italia       ADI Media       ADI LIS, servizi per non udenti       The Gideons International       Centri Comunitari Evangelici di Culto








"Solamente nel silenzio le promesse di Dio diventeranno grandi".

C. H. Spurgeon