BENVENUTI

Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!

Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù.
Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.

Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.

Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.

Per lo staff di "LaGraziaPerTe"

Il Pastore


VIVERE IN COMUNIONE FRATERNA

“Ricordo con profonda commozione il tempo in cui camminavo con la folla verso la casa di Dio, tra i canti di gioia e di lode d’una moltitudine in festa” (Salmo 42:4).

Oggi molti sottovalutano la comunione fraterna, trascurando le riunioni di culto, pensando che, in fin dei conti, se ne possa fare anche a meno e in realtà questo è segno di una decadenza spirituale spaventosa. Il salmista bramava stare alla presenza di Dio e condividere la gloria del Signore con tutti i santi, avvertiva il bisogno di vivere quotidianamente quella esperienza straordinaria. I giovani pentecostali rigenerati dalla potenza del Cristo sanno che Dio si trova nella comunione profonda con i redenti; infatti, leggiamo nella Bibbia: “Ecco, quant’è buono e quant’è piacevole che fratelli dimorano insieme! È come l’olio squisito che, sparso sul capo, scende sulla barba, sulla barba d’Aaronne, che scende fino all’orlo dei suoi vestimenti: è come la rugiada dell’Hermon, che scende sui monti di Sion; poiché qui l’Eterno ha ordinato che sia la benedizione, la vita in eterno” (Salmo 133). I giovani salvati che popolano le nostre chiese hanno compreso l’importanza di stare alla presenza di Dio, la necessità di non trascurare le riunioni di culto, l’indispensabile ricerca di una comunione intima con Dio e con la chiesa e, infine, hanno imparato ad ascoltare la voce di Dio: “il tuo popolo si offre volenteroso nel giorno che raduni il tuo esercito. Parata di santità, dal seno dell’alba, la tua gioventù viene a te come la rugiada” (Salmo 110:3).

G. Caltagirone






28-05-2024

Ascolta le ultime predicazioni inserite.
Vai

11-02-2019

Leggi la Bibbia online.
Vai

05-02-2019

Ascolta Radio Evangelo Voce di Grazia online.
Vai

04-02-2019

Segui il nostro canale YouTube.
Vai

02-02-2019

Puoi leggere la storia della nostra comunità.
Vai

01-02-2019

Leggi la biografia di alcuni servi di Dio del passato.
Vai

01-01-2017

Inserito nuovo video del cantico "Davanti al tron del Padre"
Vai



Articoli Recenti:


Seguici su YouTube


Richiedi gratuitamente una copia del Nuovo Testamento


Assemblee di Dio in Italia       ADI Media       ADI LIS, servizi per non udenti       The Gideons International       Centri Comunitari Evangelici di Culto








"La chiesa è un ospedale per i peccatori, non un museo per i santi."

Dr. Havner