BENVENUTI

Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!

Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù.
Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.

Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.

Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.

Per lo staff di "LaGraziaPerTe"

Il Pastore


UN LIBRO DA NON CHIUDERE

“Poi, chiuso il libro e resolo all’inserviente, si mise a sedere; e gli occhi di tutti nella sinagoga erano fissi su di lui” (Luca 4:20).

Il gesto compiuto dal divino Maestro di “chiudere il Libro” può sembrare un atto assolutamente normale. Quest’azione ha, invece, un grande valore spirituale. Il Libro fu chiuso anche perché Gesù poté dire: “... «Oggi, si è adempiuta questa Scrittura, che voi udite»”. Prima della venuta di Gesù sulla terra, chissà quante volte era stata letta questa profezia concernente il Messia e, anche se materialmente questa pagina della Scrittura veniva chiusa, in realtà era rimasta a lungo aperta nell’attesa del suo compimento. Soltanto adesso, venuto Gesù, Autore delle Scritture, il Libro può essere “chiuso”. Riflettiamo! Quante volte, dopo aver letto o ascoltato la Parola di Dio, culto dopo culto, non abbiamo permesso al messaggio divino indirizzato ai nostri cuori di adempiersi e realizzarsi nella nostra vita? Quante pagine della Bibbia che abbiamo frettolosamente “chiuso” dovrebbero invece essere ancora aperte davanti a noi? Oggi più che mai sentiamo il bisogno e l’urgenza di accostarci alla Parola di Dio con umiltà e spirito di preghiera, meditandola con riverenza, “affinché conosciamo per esperienza quale sia la volontà di Dio, la buona, gradita e perfetta volontà” (cfr. Romani 12:2), per poter dire anche noi come il nostro Gesù “... «Oggi, si è adempiuta questa Scrittura ...” (Luca 4:21) nella mia vita.

G. Caltagirone






28-05-2024

Ascolta le ultime predicazioni inserite.
Vai

11-02-2019

Leggi la Bibbia online.
Vai

05-02-2019

Ascolta Radio Evangelo Voce di Grazia online.
Vai

04-02-2019

Segui il nostro canale YouTube.
Vai

02-02-2019

Puoi leggere la storia della nostra comunità.
Vai

01-02-2019

Leggi la biografia di alcuni servi di Dio del passato.
Vai

01-01-2017

Inserito nuovo video del cantico "Davanti al tron del Padre"
Vai



Articoli Recenti:


Seguici su YouTube


Richiedi gratuitamente una copia del Nuovo Testamento


Assemblee di Dio in Italia       ADI Media       ADI LIS, servizi per non udenti       The Gideons International       Centri Comunitari Evangelici di Culto








"La chiesa è un ospedale per i peccatori, non un museo per i santi."

Dr. Havner