BENVENUTI
Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!
Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù. Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.
Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.
Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.
Per lo staff di "LaGraziaPerTe"
Il Pastore
DILETTANTI ALLO SBARAGLIO “Ma lo spirito maligno rispose loro: «Conosco Gesù, e so chi è Paolo; ma voi chi siete?»” (Atti 19:15).
Il dilettante è colui che manca di esperienza, di perizia, di una specifica preparazione; è colui che si occupa di qualcosa con grande faciloneria e insufficienza, si avventura in un’impresa rischiosa senza prendere alcuna precauzione. Il nostro titolo non è soltanto lo slogan di un programma televisivo, ma sembra che, in questi ultimi anni, sia diventato anche il “motto” di molti cristiani. Oggi molti intraprendono un servizio spirituale senza aver prima dimostrato i frutti degni di un sincero ravvedimento, senza una vita ripiena dello Spirito di Dio. Sembra di udire la voce di molti che, trascinati dallo spirito di questo secolo, dicono: “L’importante è fare qualcosa, non importa come”. Eppure la Bibbia ci ricorda che Gesù non è d’accordo con questo modo comune di pensare: infatti, trovandosi con i Suoi “... ordinò loro di non allontanarsi da Gerusalemme, ma di attendere l’attuazione della promessa del Padre ...”, vale a dire il battesimo nello Spirito Santo (cfr. Atti 1:4, 8). Paolo ricordava a Timoteo questa verità: “E le cose che hai udite da me in presenza di molti testimoni, affidale a uomini fedeli, che siano capaci di insegnarle anche ad altri” (II Timoteo 2:2). Il Signore non vuole un popolo di dilettanti, ma di credenti che come gli apostoli manifestano le Sue virtù nella loro vita. G. Caltagirone
|