BENVENUTI
Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!
Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù. Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.
Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.
Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.
Per lo staff di "LaGraziaPerTe"
Il Pastore
CANTARE ANCOR PRIMA DI VEDERE LA GLORIA DI DIO “Verso la mezzanotte Paolo e Sila, pregando, cantavano inni a Dio; e i carcerati li ascoltavano. A un tratto, vi fu un gran terremoto, la prigione fu scossa dalle fondamenta; e in quell’istante tutte le porte si aprirono, e le catene di tutti si spezzarono” (Atti 16:25, 26).
Il nostro testo mette in evidenza come il terremoto e la conseguente apertura delle celle siano seguiti all’adorazione che Paolo e Sila elevarono a Dio. Questi due servitori di Dio avrebbero potuto dire: “Se il Signore compie un miracolo in nostro favore, Lo loderemo, Lo pregheremo e Gli canteremo degli inni con tutto il nostro cuore”. Eppure, ancor prima di vedere un miracolo straordinario, cominciarono a lodare Dio. Molto spesso la nostra preghiera è: “Signore, se compi questo miracolo ti loderò” oppure “Se mi liberi da questa situazione ti loderò e ti servirò per sempre”. Il Signore, invece, vorrebbe che ognuno di noi imparasse a cantare le Sue lodi quando ci troviamo sul lato oscuro della prova. Dio, anche nel momento più buio della nostra vita, è degno di essere adorato e lodato: ne è degno anche quando non sembrano esserci via d’uscita; e quando si è senza speranza e tutto sembra distruggersi attorno a noi, Egli rimane ancora degno di essere lodato. G. Caltagirone
|