BENVENUTI
Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!
Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù. Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.
Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.
Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.
Per lo staff di "LaGraziaPerTe"
Il Pastore
UN BUON MOTIVO PER CANTARE “Il Signore, il tuo Dio, è in mezzo a te, come un potente che salva; egli si rallegrerà con gran gioia per causa tua; si acqueterà nel suo amore, esulterà, per causa tua, con grida di gioia” (Sofonia 3:17).
Il Signore è in mezzo al Suo popolo con gloria e potenza! Che straordinaria realtà! Egli dimora in mezzo alla Sua Chiesa, nel nostro cuore; quindi, insieme possiamo gridare di gioia. Non soltanto abbiamo il privilegio di godere la Sua divina presenza, ma abbiamo anche la certezza che Egli continuerà a salvare potentemente. Caro amico, non temere alcun male, poiché Dio è perfettamente in grado di salvare e di compiere gloriosi miracoli nella tua vita e attorno a te. Ma il nostro testo non si ferma qui. Scopriamo che non solo Egli è con noi, che è ancora potente a salvare, ma che Egli ci ama di un amore immenso. Il nostro Signore non smetterà mai di amare i Suoi figli, anche quando questi cadono e vengono meno. “Chi ci separerà dall’amore di Cristo? ...” (Romani 8:35). La Sua ira è per un attimo, ma la Sua benignità è per tutta una vita. Questo è meraviglioso. Quando Dio creò l’universo non gridò; ma quando fu compiuta l’opera di redenzione, la Trinità provò soddisfazione al punto da esultare con grida di gioia. G. Caltagirone
|