BENVENUTI
Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!
Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù. Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.
Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.
Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.
Per lo staff di "LaGraziaPerTe"
Il Pastore
LA GIUSTA PREGHIERA “Ed Eliseo pregò e disse: «Signore, ti prego, aprigli gli occhi, perché veda!» E il Signore aprì gli occhi del servo …” (II Re 6:17).
Aprire gli occhi e contemplare la natura e le bellezze che ci circondano è talmente una cosa naturale che spesso non apprezziamo la vista stessa. Basta bendarsi gli occhi per pochi minuti e ci accorgiamo della difficoltà che troviamo nel compiere azioni del tutto naturali in condizioni normali. Per correggere difetti della vista la medicina compie interventi con il laser che fino a poco tempo fa erano impensabili. Beh, c’è una miopia che non potrà mai essere corretta da uno strumento o da un intervento medico: la vista spirituale. Nel testo preso in considerazione, si parla di due uomini che si trovavano nello stesso punto e che avevano davanti lo stesso scenario: un esercito potente composto da cavalli e cavalieri pronti ad assalirli. La reazione dei due alla vista dell’esercito, però, non è la stessa. Il servo di Eliseo è preso da una grande paura, mentre il profeta riesce a vedere oltre quella che è la realtà delle cose, perché sa che al di sopra di ogni situazione c’è un Dio Onnipotente. Ogni giorno ci troviamo in situazioni che mettono in evidenza la nostra debolezza e fragilità. Non esistono eserciti, malattie o problemi che Dio non possa abbattere. Scopri e accetta Cristo Gesù come tuo personale Salvatore e potrai dire agli altri: “Provate e vedrete quanto il Signore è buono! Beato l’uomo che confida in lui” (Salmo 34:8). G. Caltagirone
|