BENVENUTI
Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!
Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù. Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.
Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.
Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.
Per lo staff di "LaGraziaPerTe"
Il Pastore
POTENZA DAL CIELO "Perchè Giovanni battezzò con acqua, ma voi sarete battezzati in Spirito Santo fra non molti giorni" (Atti 1:5)
Nel nostro capitolo per ben 4 volte si parla della Persona gloriosa dello Spirito Santo. La terza Persona della trinità istruisce (v.2); riempie il cuore del credente (v.5) e potenzia (v.8). Ciò che edifica il nostro cuore è che il nostro Amato Maestro invita i suoi ad attendere l'opera dello Spirito Santo con piena certezza di fede, con totale fiducia.... Aspettando l'attuazione della promessa che accadrà..." fra non molti giorni", insomma, "tra breve". Fratelli e sorelle continuiamo a credere che "fra non molti giorni" vedremo ancora l'opera dello Spirito Santo in mezzo a noi. I cieli sono aperti, la Parola è predicata, i cuori dei redenti sono spalancati....la promessa è per noi... Forza continuiamo a proclamare che Colui che ha iniziato un'opera BUONA la porterà a compimento. Cari, Dio vi conceda di vivere un fine settimana sereno all'insegna di un rinnovato rapporto di comunione con Dio e la Sua Chiesa. G. Caltagirone
|