BENVENUTI
Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!
Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù. Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.
Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.
Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.
Per lo staff di "LaGraziaPerTe"
Il Pastore
RISTRUTTURIAMO LA NOSTRA VITA II Re 4:8-11
La sunamita non voleva che l'uomo di Dio vivesse una situazione precaria, ma durevole nel tempo, perciò intraprese un'adeguata ristrutturazione degli ambienti. - IL DESIDERIO DI RICOMINCIARE
Dio ci liberi dal pensiero carnale che in fin dei conti stiamo bene così. No! La ristrutturazione spirituale è necessaria. Fratelli: "sbrighiamoci e mettiamoci a costruire"; - DAL DESIDERIO ALLA REALTÀ
Nel v. 10 esprime il desiderio mentre al versetto 11 abbiamo il desiderio realizzato. Dio ci aiuti a comprendere che la strada per il cielo non è lastricata di buone intenzioni, ma di azioni coraggiose mosse dalla fede in Dio; - LA RAPIDITÀ DELLA RISTRUTTURAZIONE
Il v. 8 svela un particolare degno di nota: "una donna ricca". Amati la ristrutturazione sarà più veloce se disponiamo delle Sue celesti ricchezze. Possa il Signore darci doni dall'alto per poter restaurare ogni parte di noi.
G. Caltagirone
|