BENVENUTI

Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!

Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù.
Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.

Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.

Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.

Per lo staff di "LaGraziaPerTe"

Il Pastore


DILEMMA GENDER

"Dio creò l'uomo a sua immagine; lo creò a immagine di Dio; li creò maschio e femmina." (Genesi 1:27)

L’essere umano, il capolavoro di Dio, è stato disegnato dal Suo Creatore con dei particolari specifici, che fanno riconoscibile all’occhio, all’udito, al tatto l’uomo dalla donna, la donna dall’uomo. In tale ottica l’umanità è cresciuta, si è moltiplicata, è progredita nella conoscenza e nel dominio sulla natura, come tracciato dal Suo Padre d’amore con le parole “Crescete, moltiplicatevi e riempite la terra” (Gen. 9:1). La diversità fra uomo e donna non è un’imposizione familiare, un capriccio della società o la rigidità scolastica ma un amorevole progetto divino, confermato da Cristo, radicato nel cuore dell’uomo, immagine di Dio.
È recente l’intuizione di alcuni ideologi di sovvertire questa naturale e visibile normalità, tentando d’imporre nel mondo dell’insegnamento l’idea che non esistano bambini e bambine, donne e uomini, maschi e femmine: l’identità di genere sarà una scelta astrale, successiva e, forse, casuale. Lo scarabocchio di questo piano diabolico contro la vita prevede progetti scolastici, letture, “bombardamenti”mediatici e culturali, ambiguità e confusione. La sindrome di Babele tortura giovani cavie: i ragazzi tornano da scuola con occhi lucidi di lacrime abortite, gote arrossite e emicranie immotivate. – Sono maschio o femmina? – Provano a smentire lo specchio con la lezione assimilata fra i banchi, in classe ma la voce di Dio è più forte ed evidente di qualsiasi ragionamento umano. Mentre si diradano le polveri create dal caos dell’umano raziocinio, il credente dice NO alla imperante Ideologia Gender, grida NO all’inconsistenza dell’informe e vuoto piano umano. Non è naturale una famiglia con due “papà”, la carrozzina di un infante guidata da due “mamme” che si scambiano languide effusioni; è peccato plaudire un uomo vestito da donna o ammirare l’opera di un chirurgo estetico asservito alla smodata voglia di ritoccare ciò che di buono ha fatto Dio: il mio e il tuo corpo può diventare il Tempio dello Spirito Santo. “Se uno guasta il tempio di Dio, Dio guasterà lui; poiché il tempio di Dio è santo; e questo tempio siete voi.” (I Cor. 3:17) Priorità della Chiesa oggi, quale luce del mondo, è “combattere tutto ciò che si eleva orgogliosamente contro la conoscenza di Dio, facendo prigioniero ogni pensiero fino a renderlo ubbidiente a Cristo” (II Cor. 10:5).

B. Vitale






24-12-2024

Visita il nostro canale YouTube, Dio ti benedica!
Vai

24-12-2024

Ascolta le ultime predicazioni inserite.
Vai

21-12-2024

Ascolta Radio Evangelo Voce di Grazia online.
Vai

20-12-2024

Leggi la biografia di alcuni servi di Dio del passato.
Vai



Articoli Recenti:


Seguici su YouTube


Richiedi gratuitamente una copia del Nuovo Testamento


Assemblee di Dio in Italia       ADI Media       ADI LIS, servizi per non udenti       The Gideons International       Centri Comunitari Evangelici di Culto








“La predicazione è l’esposizione pubblica delle Scritture fatta da un uomo mandato da Dio, nel quale Dio stesso è presente con il Suo giudizio e la Sua grazia”

GIOVANNI CALVINO