BENVENUTI
Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!
Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù. Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.
Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.
Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.
Per lo staff di "LaGraziaPerTe"
Il Pastore
NON POSSO SCENDERE! "Io sto facendo un gran lavoro, e non posso scendere" (Neemia 6:3)
Chissą quante volte anche inconsapevolmente abbiamo usato le parole di questo antico uomo di Dio per rispondere a coloro che citofonando al campanello di casa nostra ci chiedevano di scendere per chiacchierare. In ogni epoca in modo subdolo i nemici della croce hanno sempre cercato di fermare l'avanzata gloriosa del regno di Dio. Ma nel contempo ogni epoca ha avuto i suoi Neemia che individuati i Tobia, i Samballat e i Ghesem e le loro strategie come: - i dolci e ripetuti inviti amichevoli (v.4);
- Le calunnie e le bugie (v.6);
- il cercare di spaventare (v.9);
- la tentazione a peccare (v.10)
Hanno risposto: NON POSSO SCENDERE! Rispondiamo cosģ a quanti cifofonando al nostro cuore vorrebbero indurci a peccare a non servire pił il Signore, a scendere lasciando il lavoro in asso. Noi non siamo di quelli che ignorano le macchinazioni del nemico, ma una volta individuate non lottiamo, non giochiamo alla guerra, ma rispondiamo semplicemente: Non posso scendere! Gloria a Dio! G. Caltagirone
|