BENVENUTI

Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!

Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù.
Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.

Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.

Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.

Per lo staff di "LaGraziaPerTe"

Il Pastore


NON POSSO SCENDERE!

"Io sto facendo un gran lavoro, e non posso scendere" (Neemia 6:3)

Chissą quante volte anche inconsapevolmente abbiamo usato le parole di questo antico uomo di Dio per rispondere a coloro che citofonando al campanello di casa nostra ci chiedevano di scendere per chiacchierare.
In ogni epoca in modo subdolo i nemici della croce hanno sempre cercato di fermare l'avanzata gloriosa del regno di Dio. Ma nel contempo ogni epoca ha avuto i suoi Neemia che individuati i Tobia, i Samballat e i Ghesem e le loro strategie come:
  • i dolci e ripetuti inviti amichevoli (v.4);
  • Le calunnie e le bugie (v.6);
  • il cercare di spaventare (v.9);
  • la tentazione a peccare (v.10)
Hanno risposto: NON POSSO SCENDERE!
Rispondiamo cosģ a quanti cifofonando al nostro cuore vorrebbero indurci a peccare a non servire pił il Signore, a scendere lasciando il lavoro in asso.
Noi non siamo di quelli che ignorano le macchinazioni del nemico, ma una volta individuate non lottiamo, non giochiamo alla guerra, ma rispondiamo semplicemente: Non posso scendere!
Gloria a Dio!

G. Caltagirone






24-12-2024

Visita il nostro canale YouTube, Dio ti benedica!
Vai

24-12-2024

Ascolta le ultime predicazioni inserite.
Vai

21-12-2024

Ascolta Radio Evangelo Voce di Grazia online.
Vai

20-12-2024

Leggi la biografia di alcuni servi di Dio del passato.
Vai



Articoli Recenti:


Seguici su YouTube


Richiedi gratuitamente una copia del Nuovo Testamento


Assemblee di Dio in Italia       ADI Media       ADI LIS, servizi per non udenti       The Gideons International       Centri Comunitari Evangelici di Culto








"Su 100 uomini 1 legge la Bibbia; gli altri 99 leggono il cristiano".

D. L. Moody